VENERDI 24 MAGGIO ALLE ORE 18.30 la CASA CIRCONDARIALE di Busto Arsizio presenta UNA SERA IN GALERA! Un aperitivo con delitto fatto dagli esperti…di delitti! “CIRCUS IN CRIME”
Gli attori ristretti del Laboratorio di teatro interno al carcere di Busto Arsizio indosseranno i panni di clown trapezisti, presentatori e tecnici del circo. Un altro gruppo di detenuti cucinerà e servirà uno stuzzicante aperitivo.
E il pubblico? Per Una sera in galera indosserà i panni dei detective della serata, all’insegna dell’investigazione e della connessione tra fuori e dentro il carcere!
Lo spettacolo è anche inserito all’interno del calendario di eventi dedicati all’XI giornata del teatro in carcere.
CONTRIBUTO 20 €: comprende lo spettacolo, l’aperitivo con un bicchiere di vino e va a sostenere i progetti di risocializzazione interni alla C.C.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA compilando il form al link seguente https://forms.gle/Y8RX5iFSXdnKhs458
Per info scrivere a obloteatro@gmail.com
DOMENICA 9 GIUGNO ORE 18.30 TEATRO SANT’ANNA DI BUSTO A. andrà in scena NON MI RIGUARDA
spettacolo finale di Contaminazioni Lab 2023/24 Contaminazione tra fuori e dentro il carcere
Tutto è pronto per la 120esima puntata di NON MI RIGUARDA! Tira il dado, coinvolgiti, schierati, condividi il tuo pensiero in merito! Uno show in cui alcuni concorrenti si sfidano per accaparrarsi un futuro desiderabile e migliore!
In un susseguirsi di domande, articoli di giornale, telegiornali, dibattiti e talk show, il ritmo sempre più serrato del gioco non lascia spazio alla riflessione, al silenzio, al sentire. Ma il punto di rottura è vicino. Qualcosa sta per accadere.
Uno spettacolo dalla drammaturgia collettiva, partita da una riflessione sviluppata fuori e dentro il carcere sui temi dell’indifferenza, della comunicazione e del bene comune.
INGRESSO CON LIBERA OFFERTA