
Il nuovo romanzo per ragazzi di Luca Occhi, Pelledoca Editore
Fresco di stampa, Il mistero delle stesse scomparse è il nuovo romanzo giallo dello scrittore imolese. Amico di Connesse, fondatore delle Officine Wort, Luca Occhi scrive sia per adulti che per i più giovani, accompagnandoci nelle intricate trame del noir e del mistero.
Qui, la storia per Pelledoca Editore, fa riferimento a quel 21 luglio 1969: la madre di Betta glielo ha promesso che la sveglierà per vedere, in tv, il primo uomo che mette piede sulla Luna. E quando accade, i genitori stappano una bottiglia per festeggiare, ma a Betta viene da piangere. La sua amica Stella non c’è più. Si dice che, qualche giorno prima, Zlatan, un ragazzo del vicino campo rom, fosse andato in giro per il quartiere facendo domande su di lei: che la stia cercando anche lui o sia responsabile della sua scomparsa?
Quando scopre che Zlatan sta cercando una ragazza con lo stesso nome, Betta, Anna, Cristina e Biancamaria andranno insieme alla ricerca delle stelle scomparse!
Dove sono finite le ragazze? Betta, Annina, Cri e Bia riusciranno a scoprire la verità?
Per saperlo dovete divorare le 192 pagine di questa storia, che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine!
L’AUTORE

Luca Occhi è fra i fondatori di Officine Wort. Ha vinto diversi premi, tra cuila IV edizione del Premio Letterario Internazionale Città di San Giuliano Milanese e il Garfagnana in Giallo per la sezione racconti inediti.
Finalista al MystFest di Cattolica nel 2011 e nel 2015, oltre una ventina di suoi racconti sono stati pubblicati in antologie. Per Pelledoca Editore ha pubblicato I misteri del Lago Nero, Il mistero del cadavere senza testa.
Luca Occhi
IL MISTERO DELLE STELLE SCOMPARSE
Neroinchiostro, PELLEDOCA EDITORE
€16,00 – pagine 192, (età 11+)
Clicca qui per acquistare una copia.
,