
Per la Stagione Diversa di Imbonati11 ArtHub, due giovani talenti
Sabato 22 febbraio 2025 alle ore 20:30 e domenica 23 febbraio 2025 alle ore 16:30 va in scena lo spettacolo SECONDA SOLO AD ELIZABETH TAYLOR di e con Alberto Viscardi, prodotto da Dedalus Teatro.
Avanti e indietro nel tempo, come su una giostra impazzita e colorata, con salti nei ricordi e poliedrici cambi di personaggi, un ragazzo compie il racconto di un travagliato e sorprendente viaggio alla ricerca della propria identità.
Lo spettacolo è vincitore del Premio Luna Crescente \ Festival Ultima Luna d’Estate 2023 e del Premio Nazionale Palco Off a Milano Off Fringe Festival.

Domenica 23 febbraio 2025 alle ore 19:30 va in scena il concerto spettacolo FRIDA FOLLIES di e con Mariano Jaime.
Frida the Hall, o per gli Amici semplicemente Frida, nasce a dicembre 2023 in un appartamento della zona di Lorenteggio. Le sue profonde radici argentine la portano ad essere una soubrette a tutto tondo: Frida balla (dalla danza moderna al tip tap), canta (toccando note di un soprano leggero), recita e si diletta nel cerchio aereo. Un artistə a 360 gradi che sa emozionare e divertire il pubblico di tutte le età.
Mescolate Broadway, tip tap, canto, glitter e Pailettes ed ecco che vi troverete con questo uragano di energia.
Domenica 23 febbraio 2025 – Musical Off
MARIANO JAIME
FRIDA FOLLIES
Ore 19:30
Sala Nonsoloteatro
Over 16
Biglietti € 15,00
IMBONATI11 ART HUB
Via Carlo Imbonati 11 – 20159 Milano
M3 MACIACHINI – Tram 4 Bus 70, 82
Biglietti: https://www.liveticket.it/
(al momento dell’acquisto è applicato il 10% di prevendita sul prezzo indicato in precedenza)
La STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 Art è una rassegna fortemente voluta dal direttore artistico Simone Nardini con l’intento di offrire ai giovani uno spazio dove potersi esprimere liberamente al di fuori delle dinamiche commerciali e con l’auspicio che possano crescere grazie all’incontro con un pubblico diversamente aperto alla sperimentazione in prima persona.
Da anni IMBONATI11 Art Hub coniuga le attività di formazione e promozione socio culturali a momenti di spettacolo, come accade con gli allestimenti della scuola MTS – MUSICAL! THE SCHOOL e con importanti festival e rassegne.
La novità è un cartellone da dicembre a giugno. “La STAGIONE DIVERSA – spiega il direttore artistico Simone Nardini – ospiterà al suo interno due cartelloni paralleli, entrambi in grado di offrire qualcosa di diverso e di nuovo per la città di Milano”.
Le due sale, la più intima MICROTEATRO, e la camaleontica NONSOLOTEATRO con la vocazione per l’immersive experience, ospiteranno in alternanza il cartellone MUSICAL OFF e 5° STAGIONE”,rispettivamente con tre e undici titoli. FUORI STAGIONE andranno in scena altri due spettacoli, non strettamente collegati alla rassegna, ma di uguale interesse e spessore. Con un totale complessivo di 22 repliche.
Entrambi i cartelloni sono rivolti a un pubblico giovane, ma non solo, dove da una parte per MUSICAL OFF giovani compagnie e autori emergenti avranno finalmente uno spazio per presentare le loro produzioni appunto di musical off o da camera. Piccole e inedite produzioni, lontane dagli sfarzi dei grandi palcoscenici, ma non per questo meno grandi a livello qualitativo e creativo.