Dal 1 agosto ci dis-connettiamo e andiamo in vacanza. La stagione di libri, teatro ed eventi, riparte a settembre. Intanto compila il nostro MODULO di PROPOSTE
Domani è il 31 luglio e abbiamo pensato a un articolo su uno dei maestri della letteratura ever green. Il suo libro più famoso è stato letto da generazioni di grandi e bambini, viene ancora oggi proposto nelle scuole. E’ stato adattato a teatro e come cartone animato. Quindi non potevamo non celebrare un grande autore e soprattutto la sua opera più famosa.
Per sapere di chi si tratta, dovete leggerci ancora domani;-))
Noi di Connesse, ci disconettiamo dal pc per goderci il mare, la montagna, i viaggi e le camminate, alla ricerca di nuove librerie, collaborazioni, spettacoli, e soprattutto per leggere e scrivere nuove storie!
Prima di salutarci e riverci a settembre, un piccolo sondaggio: abbiamo preparato per voi un modulo da compilare per sapere #cosapossiamofareperte.
Come sai (guarda la nostra bio cliccando qui) oltre ad essere due lettrici onnivore, siamo autrici e ci siamo conosciute anni fa alla scuola di scrittura di Sara Rattaro: conosciamo il mondo dell’editoria, sappiamo come promuovere i nostri lavori, ma soprattutto abbiamo imparato a intrecciare trame e caratterizzare i personaggi.
Ci siamo formate anche con Camilla Fabbri per proporre editing di romanzi o testi vari (saggi, monolghi teatrali) e ora che Connesse è decollato, dopo la pausa estiva, ci piacerebbe provare a proporre dei servizi.
Inoltre siamo viaggiatrici: abbiamo visitato luoghi bellissimi e ogni volta abbiamo detto: ma non sarebbe bello scrivere da qui?
Abbiamo scoperto delle librerie storiche e dei/delle librai/e davvero super, e ci si siamo dette: ti immagini presentare qui un romanzo?
Quindi ecco le nostre proposte,ma abbiamo bisogno di sapere cosa ne pensi: saresti interessato/a?Faccelo sapere attraverso questo link (clicca qui)