Con piacere segnaliamo questo evento benefico a favore della Fondazione La Rosa Rossa. Sul palco i corsi di musical e modern di spazio Aries.
Lo spettacolo è in scena il 9 novembre al Teatro Oscar di Milano.
Un evento che non solo emozionerà il pubblico, ma contribuirà anche a un’importante causa di solidarietà. C’era una (svolta) è un musical di beneficenza unico nel suo genere, che invita a riflettere, ridere, sognare e, soprattutto, a fare la differenza. Tutto l’incasso dello spettacolo sarà devoluto, infatti, alla Fondazione La Rosa Rossa, con l’obiettivo di sostenere la costruzione di scuole e ospedali per bambini nei paesi più poveri del mondo.
C’ERA UNA (S)VOLTA
La protagonista dello spettacolo, Vanellope, è una vera star dei videogiochi di corse. Ogni giorno corre sulla stessa pista, conosce ogni curva e vince ogni gara. Eppure, nonostante il suo successo, si chiede se il mondo sia davvero tutto lì, intrappolato in un circuito che non cambia mai. Vanellope ha un desiderio: uscire da quella routine e vivere un’avventura che le faccia scoprire nuovi orizzonti e, soprattutto, chi è davvero.
Un giorno, salutato il suo migliore amico, Vanellope attraversa un portale magico che la trasporta in un mondo pieno di personaggi stravaganti, ognuno con la propria storia da raccontare. Questo viaggio non sarà solo un’avventura, ma una scoperta di sé stessa e di cosa significa trovare il proprio posto nel mondo.
Da settembre 2013 Spazio Aries è un luogo per praticare yoga, danza, pilates e fitness a Lambrate. Lo spazio e le proposte crescono e cambiano insieme alle titolari, Chiara e Sabrina che affrontano esperienze sempre diverse, lanciandosi anche nella produzione artistica con spettacoli e performance in continua sperimentazione.